L’edificio condominiale si trova tra via Cesari e via Roma, a due passi dalla Rocca del Boiardo e a tutti i principali servizi che offre il centro di Scandiano.
Il fabbricato sarà realizzato con un design contemporaneo dalle linee moderne, sarà in classe energetica A4, con struttura antisismica e impianti di ultima generazione.
Le soluzioni abitative sono 5: una a piano terra con ampio giardino e ingresso indipendente, ai due livelli superiori, due alloggi per piano con spaziosi terrazzi, a completare ogni appartamento è previsto uno spazio cantina e un’autorimessa.
Gli alloggi saranno dotati di impianto a pompa di calore, riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, piani a induzione e finiture interne di alto livello.
Con un approccio progettuale bio-climatico si è posta particolare attenzione alla tutela dell’ambiente e al benessere di chi vivrà queste abitazioni, preferendo l’impiego di sistemi no-gas, utilizzando fonti energetiche alternative e prevedendo il recupero dell’acqua piovana da riutilizzare per la cura del verde privato e la pulizia degli spazi condominiali.
L’attenzione ai particolari e la distribuzione personalizzabile degli spazi offriranno ambienti adatti e confortevoli per le famiglie che oltre alla comodità della posizione non vogliono rinunciare ad un alloggio nuovo, in un elegante piccolo condominio, le cui spese di gestione saranno molto contenute.